Chi sono

Noi non ereditiamo la terra dai nostri genitori, ma la prendiamo a prestito dai nostri figli.

Fin dai primi ricordi mi è sempre piaciuto “costruire” e “progettare” spazi da abitare e pertanto la scelta di diventare architetto è stata dentro di me l’unica opzione per poter concretizzare la mia passione; con il tempo questa passione si è trasformata in consapevolezza che ogni azione compiuta è importante in quanto lascia dei segni in ogni ambito, dalle costruzioni alle relazioni, e persino con le scelte di alimentazione, modifichiamo l’ambiente e il rapporto con gli altri esseri viventi.

Vivere e agire in equilibrio con la natura e le persone con cui veniamo in contatto è un obiettivo personale, condiviso dalla mia socia e dal team di architetti con cui lavoro ormai da 20 anni (ABW architetti associati).

Da circa 10 anni progettiamo case a risparmio energetico e case in legno, ecologiche e che rispettano i clicli della natura.

Dal 2008 siamo Esperti Casa Clima e nello stesso anno abbiamo ottenuto, fra i primi in Italia, il Certificato di Qualità ISO9001 anche per la progettazione di edifici a risparmio energetico ed in legno.

I miei Valori

Impegno

Onestà

Affidabilità

Competenza

Attività

Lo Studio

Lo Studio opera dal 2001 in servizi di progettazione per lavori pubblici e privati, a basso consumo energetico, bioedilizia, sviluppo e ricerca per edifici in legno, progettazione integrata e interior design.

I Progetti

I progetti dello Studio Associato nascono dalla competenza professionale di ogni membro dello Staff, dal dialogo e dall’attenzione alle esigenze dei Clienti, dal rispetto dei luoghi e della natura.

Professionalità

Lo Studio è tra i più premiati e segnalati, oltre che selezionato per l’esposizione in svariate mostre in Italia e all’estero.

Sviluppo
Design
Marketing

Offerta

Stai cercando Informazioni per Costruire una Casa in Legno? Scopri SUBITO quali sono i “3 Elementi” che possono variare fino a 50.000 euro il Costo finale della tua Casa in legno, scarica la “Guida Gratuita” per evitare molti degli errori che chi non è “del mestiere” potrebbe commettere.

Scarica la Guida Gratuita