Prenota la Tua consulenza per scoprire i costi reali della tua nuova casa!

Come funziona?

Prenota subito con PayPal o con Carta di Credito

Prenota subito la tua consulenza personalizzata pagando con PayPal o Carta di Credito. In pochi semplici gesti acquisti e prenoti subito

Attendi la mia telefonata di conferma entro 24 ore dalla richiesta

Entro 24 ore ti chiamerò al recapito telefonico indicato nella richiesta e prenderemo un appuntamento per la consulenza via Skype

Quanto vale una consulenza iniziale?

Se considerassimo le vecchie tariffe professionali (ora non più in vigore, ma che possono dare una idea indicativa) per un edificio di circa 300.000 euro di costi tra esterni ed interni ottenere il Preventivo Sommario costava almeno

350,00 euro

Ma io sono interessato a sperimentare e capire le potenzialità di questo servizio e per questo sono disposto ad offrirti lo stesso servizio in offerta, perché se sei giunto fin qui significa che hai già letto il mio report “3 cose da sapere assolutamente prima di iniziare a costruire una casa in legno“.

Voglio premiare il tuo tempo con quest’offerta riservata solo per coloro, che come te, si sono documentati ed hanno riconosciuto la mia serietà professionale.
Quindi, visto che questo servizio è nuovo per il web, per la sua fase di lancio ho previsto un costo in offerta.

CONSULENZA INIZIALE

68
Iva Compresa

  • 1 ora di consulenza
  • Report con consulenza e analisi scritta dei Costi
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati

  • Individuazione assieme delle tue esigenze: numero di stanze, metri quadrati di casa, classe energetica richiesta, classe A, casa passiva o casa attiva, richieste specifiche, ecc.
  • Individuazione di tutti i costi necessari di massima per la costruzione della casa così come individuata.
  • Invio tramite mail di una relazione riassuntiva dei costi che potrai usare come “bussola” per le scelte future.

Cosa faremo durante la consulenza iniziale?

  • Individuazione assieme delle tue/vostre esigenze: numero di stanze, metri quadrati di casa, classe energetica richiesta, classe A, casa passiva o casa attiva, richieste specifiche, ecc
  • Individuazione quindi di tutti i costi necessari di massima per la costruzione della casa così come individuata
  • Per rimanere nel budget previsto cercheremo di fare il tutto tramite una consulenza telefonica o via skype di massimo 1 ora.
  • Invio tramite mail di un report riassuntivo dei costi generali che potrai (o potremo utilizzare nel caso poi tu scelga in futuro di progettare la vostra nuova casa con me) usare come “bussola” per le scelte future.

Come funziona la consulenza iniziale?

  • Una volta eseguito il pagamento fissiamo assieme, via mail o telefono un orario che ti sia congeniale.
  • Può essere utile che alla consulenza ci siano tutte e due le persone che prenderanno delle decisioni per la realizzazione della casa. A volte moglie e marito hanno entrambe esigenze specifiche che devono essere considerate.
  • Nel caso tu abbia già un terreno (per ora non è necessario) prepara eventuali piantine, e inviamele via mail con l’indirizzo in modo che riesca a capire da Google Maps dove si troverà la casa che vuoi realizzare. Nel caso tu non lo abbia ancora individuato cerca di sapere più o meno il prezzo dei terreni nella zona da te scelta, oppure, nel caso proprio tu non ne abbia idea cercherò io di avere queste informazioni tramite siti specifici.
  • Facciamo la consulenza, individuiamo esigenze e costi generali previsti che valuteremo assieme e che ti dirò in diretta, e poi, al massimo il giorno successivo, (dopo averlo revisionato nel caso ci siano cose particolari), ti invierò il PDF riassuntivo che potrai usare come riferimento di massima con architetti, geometri, ingegneri, imprese di costruzione, imprese specializzate in case in legno.
  • Naturalmente, come avremo modo di approfondire e come ho cercato di spiegare nei report gratuiti da scaricare, si tratta di indicazioni di massima relazionate a prezzi medi di mercato (d’altronde, non avendo un progetto da far quotare è l’unica cosa “seria” che possiamo fare in questa fase)

GARANZIA soddisfatti o rimborsati

Durante la consulenza, chiarirò tutti i dubbi e le domande che mi sottoporrai e ti fornirò un rapporto in PDF con i costi generali di massima che dovrai sostenere per realizzare la tua Casa.
Se dopo 24 ore dalla Consulenza non ti riterrai soddisfatto, ti farò l’ordine di rimborso entro 2 giorni dalla tua richiesta (esclusi i costi per effettuare l’operazione bancaria).

Dopo anni di esperienza e tanti clienti, con cui ho realizzato molti edifici, sono sicuro dei dati che ti avrò fornito con la mia consulenza ti saranno estremamente utili.